![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Prima di procedere desideriamo fornirti alcune informazioni indispensabili.
L'avvocato Enrico Candiani è iscritto al foro di Busto Arsizio dal 1993. Lo studio è munito di assicurazione per la responsabilità civile con la compagnia Assicuratrice Milanese con coperura non inferiore al milione di euro.
Prima di formulare il tuo quesito allo studio legale Candiani è necessario registrarsi nel data base. Ti informiamo che i tuoi dati saranno trattati conformemente alle vigenti leggi e ti invitiamo a prendere visione del modello di trattamento che puoi trovare qui: .
Una volta registrato, riceverai una email dallo studio nella quale ti si invita a formulare il tuo quesito, ricevuto il quale lo studio predisporrà in preventivo di spesa che potrai pagare a mezzo bonifico o paypal.
Unitamente al pagamento del preventivo che ti verrà inviato via email, nel rispetto della legislzione vigente, dovrai fornirci copia firmata e scansionata del modello di privacy nonchè copia di tuo documento di identità, ai fini degli adempimenti previsti dalle norme antiriciclaggio e di adeguata verifica della clientela.
Comprendiamo che queste procedure possano apparire un po' farraginose ma - per converso - vi invitiamo a diffidare delle offerte di servizi legali online che non adottino queste norme di sicurezza, in quanto esse sono dettate da precisi obblighi di legge.
Puoi dunque procedere all'invio dei tuoi dati, con l'avviso che cliccando sul pulsante "Registrati" presti consenso al trattamento dei tuoi dati nel rispetto delle leggi vigenti e dell'informativa sul trattamento sopra indicata e che dichiari di aver visionato.